
Duregon Marianna
Impiegata commerciale
Mi chiamo Marianna Duregon, ho 42 anni e sono nata e cresciuta a Noale.
La passione per le attività culturali mi ha spinto a frequentare e poi laurearmi presso l’Università Ca’Foscari di Venezia nel corso di Economia e Gestione dei Servizi Turistici.
Negli anni ho lavorato nel mondo degli eventi e della comunicazione, come dipendente e anche come consulente in libera professione. Attualmente lavoro come commerciale in un’azienda di servizi turistici a Venezia.
Amo Noale e fin da piccola ho partecipato attivamente alla vita comunitaria iscrivendomi a diverse associazioni parrocchiali, sportive e civiche.
Nel 2019 ho iniziato la mia avventura politica noalese candidandomi nella lista civica Sorino X Noale e dal 2020 sono entrata a far parte del Consiglio Comunale come consigliera con delega alle associazioni.
Dal 2021 frequento un corso di teatro e faccio parte del Lions Club Noale.
Ho deciso di rinnovare la mia candidatura e l’impegno che mi sono presa con la cittadinanza perchè desidero lasciare un segno nella comunità noalese dedicando il mio tempo ad iniziative che possano essere utili a tutti, per chi non ha voce o per chi non ha modo di esprimersi. I temi a me più cari sono:
- la sostenibilità ambientale, economica e sociale, quella vera, non quella dichiarata per moda
- l’inclusività
- la valorizzazione turistico culturale di Noale
Perchè Sorino? Perchè mi ha fatto appassionare lui alla politica locale, è un amico e per competenza, serietà e trasparenza è il miglior Sindaco che Noale possa avere!